PromoQui, per essere sempre aggiornati sulle offerte intorno a te!

C’è chi li chiama più sobriamente acquisti, c’è chi fa shopping, con un altro gradiente di piacevolezza, e chi ha necessità essenzialmente di fare la spesa. Per tutti ora c’è l’app gratuita di PromoQui.it: qualunque siano le esigenze, consente di sapere dove trovare (non in un posto qualunque ma “intorno a sè”) tutto quel che serve, senza perdere tempo “girando per negozi” e al miglior prezzo (aspetto non secondario visto che oggi tutti dobbiamo fare i conti con il caro vita).

PromoQui.it è un motore di ricerca on line e su mobile che in pochi clic permette di accedere alle offerte promozionali dei negozi della propria zona, in tutta Italia, selezionando i prodotti o le marche di moltissime categorie merceologiche. In un paio di secondi si riesce a sapere quali negozi vendono quel che si cerca e a che prezzo. Non solo: è il primo servizio a considerare anche tutti i volantini cartacei e non solo quelli on line pubblicati sui siti: al momento ne vengono indicizzati circa 700 al giorno, a coprire oltre 16mila punti vendita, per un totale di oltre 250mila prodotti ogni settimana.

“Internet è diventato, anche in Italia, un punto di riferimento per la raccolta di informazioni relative all’acquisto. Nel 2009 sono più di 20 milioni, il 40% della popolazione, gli italiani che hanno utilizzato il web come strumento di info-commerce prima di effettuare un acquisto. A ciò si aggiunge la necessità, sempre più diffusa e sentita, di spendere bene il proprio denaro e di farlo senza avere molto tempo a disposizione” – spiega Constantin Wiethaus, AD, fondatore e socio di maggioranza di PromoQui.it insieme al Presidente Giulio Valiante – “ecco perché PromoQui, il primo motore di ricerca italiano delle offerte sia offline sia online, si basa su una piattaforma evoluta pensata per un utilizzo su internet con connessione dalla rete fissa e da smarphone o tablet; è un servizio geolocal, sia on-demand sia “in automatico”, grazie all’ email alert e, per i telefonini di nuova generazione e i tablet, al pushalert”.

Dopo essersi registrato e avere selezionato l’area geografica, la categoria merceologica , i prodotti o le marche di proprio interesse, l’utente riceve in tempo reale le relative segnalazioni, via email o sul proprio smartphone o tablet, cominciando con l’ iPhone e l’ iPad. PromoQui è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store