Procreate Pocket: arriva anche su iPhone una delle migliori app per disegnare

Usate spesso applicazioni per disegnare e per creare schizzi e illustrazioni sul vostro iPhone? State cercando l’app definitiva che vi permetterà di sfruttare al meglio il vostro device? Bene, se avete iOS 8.1 o successivi allora potete festeggiare perchè è arrivata su iPhone Procreate Pocket.

procreate

VEDI SU APP STORE

Quest’app è la versione nuova (e solo per iPhone) della famosissima Procreate per iPad, un’app che ci ha permesso già su iPad di migliorare e di estendere le nostre potenzialità artistiche. E’ molto comodo avere un’app così potente e versatile sempre con se perchè l’ispirazione è ovunque e noi ovunque potremo catturarla. L’app è stata scritta per sfruttare al meglio i nuovi processori a 64bit dei nuovi iPhone (dal 5S in su).

Cosa ci permette di fare l’app?

  • Disegnare: avremo a disposizione 12 pennelli differenti, tutti da combinare durante il disegno (e ce ne sono altri in-store).
  • Funzioni da studio come 250 livelli di “undo”, il supporto alle tele 4K e il salvataggio automatico continuo.
  • Livelli: ovviamente ci sono anche i livelli e 18 opzioni di fusione dei livelli, oltre al supporto per la trasparenza.
  • Filtri: ci sono filtri e regolazioni molto utili (dalle curve, alla saturazione, alla sfocatura, ecc).
  • Controllo prospettiva
  • Registrazione video a 1080p.

L’applicazione pesa circa 60MB, è localizzata in svariate lingue tra le quali anche l’italiano e richiede iOS 8.1 o successivi per funzionare. Inoltre l’app è ottimizzata per i display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Procreate Pocket è disponibile per iPhone su App Store al prezzo di 2,69€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store