Presto su App Store il gioco RC Heli 2

RC Heli e RC Heli 2 sono due giochi nati grazie a una collaborazione tra FrozenPepper , ethervision e iDev2. Il primo capitolo è già disponibile su App Store, mentre il secondo sarà presto online.

RC Heli 2 è un simulatore di volo di elicotteri radiocomandati indoor che sfrutta il touch screen apple per simulatore i controlli di un radiocomando.
Con questa nuova versione gli sviluppatori hanno lavorato molto sulla fisica e dinamiche del volo cercando di fornire una simulazione realistica ma allo stesso tempo raggiungibile anche da chi è fuori dal mondo del modellismo dinamico.
E’ proprio il realismo a dare grandi soddisfazioni una volta presa la mano con i controlli e le dinamiche di volo di un elicottero radiocomandato.
RC Heli verrà venduto al prezzo di 1,59€ in versione “dual – binary”, funzionando nativamente sia su iPhone che iPad. Compreso nel prezzo l’utente riceverà 2 modalità di gioco (1) free flight e (2) Air Race e 3 elicotteri radiocomandati (2 elicotteri a 3 canali per i principianti e 1 a quattro canali per i più esperti).
Tramite in-app purchase sono sbloccabili molti altri elicotteri e per ora un altro “game mode”: “Air Combat”, dove il giocatore piloterà un elicottero RC armato di cannone ad aria compressa e dovrà compiere delle missioni attraverso lo scenario.
La modalità “Air Race” disponibile da subito con l’acquisto dell’applicazione comprende 7 percorsi attraverso tutto lo scenario e classifiche locali e globali.
Lo scenario base (per ora l’unico, ma ne sono in arrivo altri) è una casa a 3 piani completamente esplorabile con texture in alta risoluzione.
Il gioco è ottimizzato per iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G/4G, iPad e iPad 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News