Pod2G riaccende le speranze: “a breve mi sarà chiesto di rilasciare il jailbreak per iOS 7.1”

Pod2G riaccende – anche se in modo sottile – le speranze per un jailbreak di iOS 7.1. In un tweet pubblicato nella serata di ieri, l’hacker francese ha spiazzato un po’ tutti, affermando che “a breve mi sarà chiesto di rilasciare il jailbreak di iOS 7.1”. Cosa vorranno dire le sue parole?

Schermata 2014-04-06 alle 09.39.09

Nella serata di ieri, l’hacker francese Pod2G, leader del team Evad3rs (gli autori di Evasi0n) ha pubblicato un tweet in cui dice chiaramente che a breve gli sarà domandato di rilasciare il jailbreak di iOS 7.1. Si tratta di un indizio o di un mero tweet di sfogo dell’hacker francese? La seconda ipotesi sembra essere proprio la più probabile. I tweet di sfogo, se usate Twitter, sono all’ordine del giorno, e spesso nemmeno i “grandi” del social network azzurro riescono a resistere ad un tweet in cui si lasciano andare, tirando fuori ciò che hanno dentro relativamente ad un determinato argomento. Ebbene, quello di Pod2G non sembra un tweet di questo tipo, anche se l’ironia finale (“grazie a tutti per questo :)”) potrebbe illuderci del contrario.

A quanto pare, infatti, Pod2G potrebbe annunciare il jailbreak di iOS 7.1 nel corso della WWJC 2014, che si terrà il 12 e il 13 aprile. Gli hacker (non solo Pod2G) sono già a San Francisco, dove si terrà la conferenza, e in questi giorni potrebbero aver ultimato in segreto i lavori sul nuovo jailbreak o semplicemente deciso come rilasciare il nuovo jailbreak, date le pesanti polemiche sollevate con il rilascio di Evasi0n7.

Insomma, potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola per quanto riguarda il jailbreak di iOS 7.1. Probabilmente ne sapremo di più dopo l’inizio della WWJC 2014. Restate su iPhoneItalia.com per futuri aggiornamenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak