Pod2G: importanti novità in arrivo nelle prossime ore, si tratta del jailbreak definitivo per iOS 4.2.1? [AGGIORNATO!]

Qualche minuto fa, Pod2G, l’hacker che scoprì un importante exploit della bootrom, poi denominato SHAtter, ha annunciato tramite Twitter che, assieme a P0sixninja e 0naj, ha lavorato in questi giorni ad un qualcosa di “divertente” e che nelle prossime ore ci attendono importanti novità. Nuovi exploit? Rilascio dell’unlock per gli iPhone stranieri? Novità per il jailbreak? Sicuramente qualcosa di importante sta per essere annunciato!

Ricordiamo altresì che, non molti giorni fa, P0sixninja dichiarò di voler rilasciare un nuovo aggiornamento per GreenP0ison che consentisse agli utenti di eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1. Gli hacker potrebbero quindi aver trovato un nuovo exploit che, in attesa del jailbreak untethered del futuro iOS 4.3 (al quale sta lavorando Comex) potrebbe consentire il jailbreak a tutti gli utenti in possesso di un iPhone, iPod Touch o iPad montante il firmware 4.2.1 nativo

Aggiornamento: stando a quanto dichiarato da Veeence, importante figura del panorama jailbreak, gli hacker hanno realmente individuato un nuovo exploit che consente il jailbreak untethered di iOS 4.2.1! I due ragazzi, infatti, potrebbero presto pubblicare un video nel quale mostreranno i risultati ottenuti e “denigreranno” MuscleNerd e quindi il Dev Team.

In ogni caso vi terremo aggiornati a riguardo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak