Phone Halo Protect: il sistema automatico per evitare di smarrire l’iPhone

Talvota, nella fretta, capita di dimenticarsi il telefono cellulare in qualche luogo e, una volta tornati sul posto, si riceve la brutta sorpresa: telefono perso, dati andati smarriti e ore di lavoro perso. Da oggi è possibile evitare tutto questo, grazie a Phone Halo.

Il funzionamento di questo sistema è semplice ma decisamente efficace: acquistando il prodotto vengono forniti dei ricettori Bluetooth che potrete agganciare al vostro mazzo di chiavi, al vostro portafogli o ad una borsa. Installando quindi l’applicazione Phone Halo su iPhone (o su altri terminali quali BlackBerry o cellulari Android), il telefono emetterà una notifica audio ogni volta che uno dei ricettori Bluetooth si allontana oltre una certa distanza.

In tal modo Phone Halo vi segnalerà il fatto che vi state allontanado senza il vostro telefono in tasca. Il sistema può talvolta risultare macchinoso, ma sicuramente il prezzo da pagare una volta smarrito il vostro iPhone, sarebbe ben più elevato. Per maggiorni informazioni vi invitiamo a consultare il seguente sito web.

Ricordiamo che la versione per iPhone non è ancora disponibile.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori