Perfect World presenta A Few Days Left per iOS

Perfect World, azienda olandese di recente alla conquista del mercato videoludico grazie alla riproposizione del brand Neverwinter e Star Treck, ha rilasciato su App Store il nuovo shooter in prima persona A Few Days Left, titolo che vi proietterà in un attacco epidemico pronto a distruggere l’intera popolazione umana.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Ambientato durante un’epidemia mutante che sta trasformando l’umanità in zombie, per rievocare l’atmosfera di The Walking Dead o anche di Resident Evil, A Few Days Left è un gioco d’azione che vi permetterà di combattere contro delle orde di avversari sfruttando numerose location a disposizione e anche un ampio arsenale di armi, migliorabili anche durante il corso dell’avventura, così da poter adottare sempre di più uno stile completamente personalizzato. I controlli sono ovviamente touch e vi permetteranno di decidere se uccidere a mani nude o se con armi da fuoco il vostro avversario, diversificato grazie anche al pattern a disposizione degli sviluppatori, che hanno preferito proporre diverse raffigurazioni del male.

L’esperienza di A Few Days Left però non è esclusivamente legata all’aspetto shooting, anzi si propone anche di intervallare le vicende con delle soluzioni legate al platforming e agli enigmi da superare per procedere nell’avventura e salvare la razza umana dalla definitiva mutazione genetica. La trama, che prova a condizionare ill videogiocatore e ad avvicinarlo sempre più al momento topico dell’esperienza videoludica, è intervallata anche dalle cutscenes che intermezzano abilmente il racconto.

A Few Days Left è disponibile al prezzo di 3,59 euro su App Store sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store