Pentumble: avvincente platform game di tipo fisico per iPhone e iPad

“Pentumble” si aggiunge all’elenco dei platform game basati sulla fisica. L’idea arriva da Helftone che, sotto questo nome, pubblicano su App Store la loro prima applicazione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. L’app è ora in promozione lancio con il 66% di sconto sul prezzo finale e potrai aggiudicartela a soli 0,89 €, ma solo per un breve periodo.

Pentumble iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Pentumble è un interessante gioco basato sulla fisica il cui prezzo è ora fissato a soli 0,89 €. Trattasi però di una promozione lancio e che ti consigliamo di sfruttare in caso fossi interessato all’acquisto. Anche se disponibile unicamente in inglese, anche i meno esperti della lingua riusciranno a portare a termine le varie missioni. Dovrai pilotare una piccola sfera magnetica, equipaggiata anche con delle ventose, dirigendola nelle direzioni corrette: avanti, indietro e salto. Seguirai vari percorsi pieni di trappole, attraverserai elementi mobili e scalerai muri e altri oggetti pur di arrivare a destinazione. Alcuni oggetti dovranno essere superarti, altri invece completamente evitati. Il tutto è reso ancor più complicato dal tempo limite. In totale sono disponibili solamente 36 livelli, probabilmente l’unico punto debole del gioco. Per il resto sembra ben realizzato e molto interessante.

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 89 MB di peso, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store