PDF Suite: 5 utili funzioni in un’unica applicazione, ora gratis

Su App Store esistono molte applicazioni in grado di garantire una buona gestione dei file PDF salvati su iPhone. Oggi vogliamo aggiungere a questo elenco un altro interessante software denominato “PDF Suite (PDF Expert and Converter)” che, oltre alla semplice gestione dei file, porta con se altre interessanti funzioni che possono tornare utili a tutti. Inoltre, al momento, risulta disponibile gratuitamente, ma non sappiamo dirvi se in futuro rimarrà tale. Quindi, affrettatevi e scaricatela oggi stesso!

PDF Suite iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Varie volte abbiamo segnalato applicazioni utili per la gestione dei PDF, formato di file basato su un linguaggio di descrizione di pagina sviluppato da Adobe ed ormai utilizzato sia in ambito lavorativo che di studio. Su App Store, però, ci siamo imbattuti in un’altra interessante applicazione e che vogliamo segnalarvi oggi. Inoltre è GRATUITA –al momento– e può essere testata da tutti senza dover mettere mano al portafogli. Per il download di PDF Suite (PDF Expert and Converter) sono necessari circa 10 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

PDF Suite (PDF Expert and Converter) rinchiude in se 5 utili funzioni solitamente disponibili in app separate. Ad esempio, tra le varie funzionalità, troviamo la possibilità di navigare sul web tramite un’apposito browser integrato e da è possibile salvare l’intera pagina nel formato PDF. Vi serve anche uno scanner portatile, o meglio, utilizzare l’iPhone per acquisire immagini tramite fotocamera? Nessun problema, PDF Suite include anche questa funzione.

PDF Suite iPhone pic1

Tutti i file presenti e salvati possono essere gestiti comodamente, spostati in cartelle e ordinati a piacimento. Avete bisogno di separare alcune pagina da un documento PDF oppure di unire più pagine? Anche in questo caso, l’app svolge un lavoro, a dir poco, perfetto. Anche se disponibile unicamente in lingua inglese, l’interfaccia grafica è semplice ed intuitiva. Gli autori hanno pensato anche agli utenti che utilizzano spesso i servizi in the Cloud come Dropbox, SkyDrive e Google Drive. Da qui, infatti, è possibile importate tutti i vostri documenti preferiti e necessari per il lavoro.

Come già accennato poco più su, al momento l’app risulta disponibile gratuitamente su App Store. Gli autori non hanno rilasciato dichiarazioni per quanto riguarda un eventuale cambiamento di prezzo in futuro, però, perché rischiare di doverla scaricare a pagamento? iPhoneItalia vi consiglia di procedere fin da subito con il download e di provarla per valutarne le funzionalità. A nostra avviso merita!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store