PAX South, svelato un nuovo personaggio per Vainglory

Si è tenuto a San Antonio, in Texas, nel corso del fine settimana appena conclusosi il PAX South. Tante novità anche dal punto di vista videoludico, tra cui anche l’ultimo personaggio di Vainglory, MOBA free to play per iPhone, a esser stato svelato.

screen480x480VEDI SU APP STORE

Si tratta di Ardan, l’ultimo eroe del titolo free to play per iOS. La grande differenza che intercorre tra lui e gli altri personaggi già presenti e noti dell’avventura è che Ardan ha una barra della vendetta che si riempie ogni volta che riceve un danno, così da poter potenziare le proprie abilità. Paragonato ad altri personaggi di Vainglory, che non hanno alcun tipo di energy meter, questo modifica moltissimo le abilità di Ardan e diversifica ancora di più il gameplay. Tutti gli oggetti basati sull’energia non hanno effetto e risultano essere inutili, perché ovviamente Ardan non ne avrà bisogno, anche a fronte del fatto che ha un’abilità passiva di cura che aumenta ogni volta che la sua energia cala.

Ardan può essere utilizzato in diversi modi, sia come personaggio da protezione, come un paladino dei jRPG, sia come tank, per attaccare in ogni momento. Tantissime scelte, quindi, a seconda di come realmente pensate si possa adattare il nuovo arrivato nel roster di Vainglory. Gli sviluppatori hanno annunciato che ci saranno altri personaggi pronti a essere integrati nell’immediato futuro e vi sarà la possibilità di testare delle novità così come sono state realizzate e pensate anche per Ardan. Intanto quest’ultimo continua a essere ancora in fase di playtesting, soprattutto per bilanciarne le caratteristiche e per adattarlo maggiormente alle necessità del pubblico o di chi si avvicina per la prima volta al titolo.

Vainglory è disponibile gratuitamente su App Store sia in versione SD che HD, per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store