PAC-MAN Championship Edition DX arriva su iPhone

Siete appassionati di PAC-MAN? E’ arrivato su App Store un nuovo gioco davvero irresistibile. Pronti?

screen520x924

VEDI SU APP STORE

E’ arrivato su iPhone e iPad un nuovo titolo dedicato al famoso gioco arcade che nel tempo ha appassionato un numero impressionante di giocatori.

PAC-MAN Championship Edition DX è la versione ufficiale per dispositivi mobili del gioco arcade più amato di sempre. Un gioco davvero ben realizzato, sia nelle dinamiche di gioco (ottimizzate al meglio per i dispositivi touch), sia nella grafica.

Il gameplay è sempre quello classico ma ci sono 132 percorsi differenti da affrontare, tutti pieni di sfide e di imprevisti. Ovviamente il gameplay è piuttosto semplice ma i livelli diventano sempre più difficili, proprio come nella versione arcade.

screen520x924-1

Ci sono tre modalità di gioco: Attacco di punti, Cronometro, Combo fantasmi.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 153MB, è localizzato in varie lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, potete scaricare il gioco su App Store. PAC-MAN Championship Edition DX è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store