P0sixninja: il prossimo aggiornamento di Greenpois0n offrirà un jailbreak di tipo untethered per iOS 4.2.1!

Giornata di importanti annunci quella odierna. Sia per Apple che ha recentemente comunicato la possibilità, a partire da oggi, di utilizzare i codici redeem con qualsiasi account iTunes Store (non solo USA), sia per la scena jailbreak. Dopo la pubblicazione da parte del Dev Team del primo video in assoluto nel quale veniva mostrato un jailbreak di tipo untethered eseguito su un iPod Touch di quarta generazione aggiornato ad iOS 4.2.1, anche il Chronic Dev, tramite P0sixninja, rilascia nuove ed importanti indiscrezioni.

In un recente messaggio pubblicato su Twitter, P0sixninja, membro e fondatore del Dev Team, fa chiarezza sulla situazione attuale del jailbreak del firmware 4.2.1 e, nello specifico, di Greenpois0n. Come saprete, questo tool per Mac, Windows e Linux è in grado di eseguire un jailbreak di tipo untethered su tutti i dispositivi iOS aggiornati al firmware 4.1.

Qualche settimana fa gli sviluppatori del Chronic Dev Team comunicarono che avrebbero presto rilasciato un nuovo aggiornamento per Greenpois0n, in modo tale da rendere il programma compatibile con iOS 4.2.1 (jailbreak tethered), ma come avrete potuto notare, almeno fino ad oggi, questo update non è stato rilasciato.

Stando a quanto comunicato dall’hacker, infatti, il team sta lavorando sodo per offrire, con il prossimo aggiornamento di Greenpois0n, una soluzione definitiva per il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 su tutti i dispositivi iOS.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli ma come sempre, in caso di novità, vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod