Oggi in onda la terza puntata di iStileTV, la trasmissione televisiva realizzata da iPhoneItalia e StileTV [DISPONIBILE ONLINE]

Oggi andrà in onda la terza puntata di iStileTV, l’avventura targata iPhoneItalia che, in collaborazione con l’emittente televisiva campana StileTV, realizza una trasmissione interamente dedicata al mondo Apple! AGGIORNAMENTO: la terza puntata è ora disponibile online.

Il nuovo format, intitolato iStileTV, è incentrato sui prodotti Apple, in particolar modo iPhone e iPad, e sulle applicazioni presenti su App Store. Nella puntata odierna si parlerà di iWork e di Mappe.

La trasmissione andrà in onda alle ore 14.45, durerà circa 15 minuti e sarà ricca di spunti interessanti che verranno sviluppati di settimana in settimana. La puntata odierna è dedicata al campo medico, con una recensione delle app iFarmaci, Enciclopedia Medica e, come spin off, iMessage per iPad.

StileTV è un’emittente campana che può essere vista in digitale terrestre nel territorio di Salerno e provincia, di Napoli, di Avellino e dell’alta Calabria, ma anche in tutta Italia in diretta streaming direttamente dal sito ufficiale disponibile qui. I tecnici di StileTV stanno già lavorando per rendere lo streaming, attualmente in Flash, visualizzabile anche su iPhone e iPad. Al momento, infatti, StileTV può essere vista in streaming solo su Pc o Mac.

Ricordiamo che sul sito ufficiale, sezione On Demand, sono disponibili tutte le puntate di iStileTV che possono essere riviste quando preferite ed anche questa verrà caricata subito dopo il termine della puntata.

AGGIORNAMENTO: per visualizzare la terza puntata (solo su Pc o Mac) cliccate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]