Nuove informazioni sul prossimo tool per il jailbreak di Comex! [Esclusiva iPhoneItalia]

Un po’ per gioco, e onestamente anche con un pessimo inglese, frutto proprio della superficialità, abbiamo provato a contattare Comex al suo indirizzo email, pubblicato dall’hacker in risposta ad un altro utente su Twitter. Ebbene, un po’ sorpresi dalla tempestività, la nostra casella mail ci ha segnalato, nel giro di pochi minuti, un nuovo messaggio in entrata e, fatalità, il mittente era proprio l’autore di Spirit e JailbreakMe, due ottimi tool per il jailbreak dei dispositivi iOS.

Abbiamo provato a chiedere a Comex se il suo prossimo tool per il jailbreak untethered sarebbe stato rilasciato e reso compatibile con iOS 4.2.1 o preservato per essere utilizzato con il prossimo aggiornamento del software di sistema dei dispositivi iOS, il probabile firmware 4.3. Ebbene, proprio come da noi richiesto, Comex ci ha risposto in maniera del tutto chiara e diretta. Dipenderà dall’eventuale data di rilascio di iOS 4.3.

Questo lascia quindi intendere che il nuovo tool sia già pronto ma che, per evitare problemi con Apple, Comex stia temporeggiando per valutare meglio la situazione. Il suo nuovo programma, quasi sicuramente, utilizzerà nuovi hack (elementi davvero preziosi per la realizzazione di un jailbreak untethered) e quindi l’hacker vuol essere sicuro che il suo lavoro non venga vanificato, nel giro di poche settimane, a causa del rilascio di un nuovo aggiornamento firmware.

Non appena entreremo in possesso di nuove informazioni ve le riporteremo aggiornandovi sulla situazione attuale del jailbreak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows