Nuova app di navigazione satellitare intelligente per iPhone: Dynavix

Trasformate il vostro iPhone in un sistema di navigazione pienamente funzionale tramite il Dynavix, navigazione intelligente con istruzioni vocali precise e con le mappe aggiornatissime memorizzate nella memoria interna dell’apparecchio. Nella applicazione Dynavix si incontrano le migliori funzioni disponibili sul mercato con ottima interfaccia e utili funzioni.

Uno dei vantaggi principali di questa applicazione è certamente la funzione “percorso intelligente” grazie alla quale potete scegliere il precorso ideale rispetto al giorno della settimana e all’ora. In modo facile potete evitare le code.

Grazie all’interfaccia utente semplice ed intuitiva, Dynavix è la scelta ideale anche per quegli utenti che finora non hanno nessun‘esperienza con i sistemi di navigazione. La navigazione è appropriata alla logica di controllo dell’iPhone e al suo multi touch.

Sull’App Store sono disponibili 16 app per diverse mappe. L’applicazione Dynavix offre anche possibilità di impostazione personalizzata. L’utente può scegliere stile bianco o nero di tutta l’applicazione, per esempio , ma anche colore della mappa, dati visualizzati sul pannello informazioni, tema o una delle visuali 3D. Ha anche possibilità di impostare lo sfondo scegliendo per esempio dalla sua galleria una foto personalizzata.

Dynavix, tra l’altro, comprende un indicatore di corsia, navigazione verso contatti, assistente di velocità con il segnale acustico ed offre un percorso alternativo in caso di blocchi, mappa 3D o 2D, visualizzazione 3D di edifici importanti, ricalcolo automatico del percorso, modalità diurna o notturna automatica, avvertimento della presenza di autovelox.

Tramite iTunes gli utenti possono importare anche vari punti di interesse ed allargare in questo modo il loro database, per esempio con nuovi autovelox (vengono supportati i formati .csv e .ov2).

Interessante è anche il cosiddetto pannello Easy, grazie al quale potete ritrovare immediatamente il più vicino distributore di benzina, parcheggio, alloggio o punto di ristoro sul percorso e grazie al quale avete anche accesso facile ai controlli iPod. Inoltre viene offerta la possibilità di  telefonare direttamente al punto di interesse selezionato, p.es. un ristorante, prenotando un tavolo o chiedendo maggiori info.

Tutte le mappe sono disponibili qui, a prezzi differenti. Ad esempio quella con la sola Italia costa 39,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store