Nimian Legends: BrightRidge vi farà esplorare un mondo naturale mozzafiato

In questi caldi giorni d’estate, non tutti hanno la fortuna di partire o prendere almeno una pausa dal lavoro. Nulla può sostituire un po’ di sano relax al mare o in montagna, ma perché non immergersi in un bellissimo mondo virtuale naturale?

nimian

VEDI SU APP STORE

Nimian Legends: BrightRidge vi porta in prima persona in un paesaggio naturale davvero realistico. Non avrete limiti: potrete correre, nuotare, guardare il paesaggio e studiare più da vicino tutte le creature che ci vivono.

Avviato il gioco, vi troverete a ricoprire i panni di un valoroso esploratore e potrete apprendere maggiori informazioni sul paesaggio in cui vi trovate, oltre che esplorarlo in lungo e in largo. Potrete, esplorando sempre meglio ogni angolo del paesaggio, acquisire nuove abilità. Non vi sarà preclusa l’occasione di impersonificare gli animali della foresta per meglio comprendere la bellezza del paesaggio ricreato nell’applicazione. Il paesaggio é davvero vasto e ad ogni avvio del gioco scoverete sicuramente nuovi angoli di paradiso.

La grafica del gioco è davvero ben curata e sicuramente lascerà a bocca aperta tutti i videogiocatori.

Ecco il trailer ufficiale dell’app:

Nimian Legends: BrightRidge è disponibile su AppStore al prezzo lancio di 0,89€ ed è compatibile solo con iPhone 5, 5C e 5S.  Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store