Nere Case Monolith, la custodia in alluminio per iPhone – La recensione di iPhoneItalia

Nere

Monolith è un’elegante custodia della Nere Case realizzata in alluminio, in grado di regalare all’iPhone un tocco di design in più, senza trascurare la sicurezza.

Già dalla custodia si intuisce la qualità costruttiva della Monolith, con una confezione pregiata e tanto di interno in morbido tessuto. Prendendo la Monolith nelle mani ci si accorge subito della qualità dei materiali, con alluminio all’esterno e materiale soft all’interno.

Questo assicura la massima protezione al dispositivo: l’interno, infatti, è pensato proprio per accogliere al meglio l’iPhone, mentre l’esterno in alluminio garantisce una buona protezione da urti e cadute. L’inserimento e l’estrazione del dispositivo sono molto agevoli, grazie al fatto che la custodia lascia qualche millimetro di spazio sui bordi: l’iPhone, infatti, non entra del tutto nella custodia, proprio per facilitare queste due operazioni. L’aspetto finale potrà però non piacere a tutti, in quanto pochi millimetri del bordo fuoriescono dalla custodia.

Per il resto la Monolith è un case massiccio, ben realizzato, con finiture sul retro molto eleganti e accesso comodo a tutti i tasti dell’iPhone. Elegante anche la soluzione dei due fori in prossimità della fotocamera e del flash LED.

Si tratta, quindi, di un prodotto elegante, pratico e soprattutto dalle ottime qualità costruttive e protettive. Unico difetto, per alcuni, potrebbe essere la leggera fuoriuscita del bordo del dispositivo.

La custodia è disponibile in tre diverse colorazioni (gricia, marrone, blu) al prezzo di 39€ su iStuffStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori