Natale 2014: il calendario dell’avvento che ti regala 25 applicazioni

Su App Store arriva l’applicazione gratuita “Natale 2014: 25 app gratis”, realizzata dagli autori di appChocolate. Come facilmente intuibile dal nome, 25 applicazioni stanno aspettando di poter essere scaricate gratuitamente a partire dal 1. dicembre. All’interno dell’articolo troverete i link per scaricare la versione per iPhone e quella per Android.

Natale 2014: 25 app gratis iPhone

VEDI SU APP STORE

Dato che a Natale siamo tutti più buoni, arriva su App Store Natale 2014: 25 app gratis, il calendario dell’avvento che ti regalerà un’applicazione al giorno. Per quanto riguarda il download, sono necessari 50.1 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue, tra cui anche quella italiana e richiede di iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

In attesa che Apple aggiorni l’applicazione “12 giorni di regali iTunes” (sperando che non faccia come per il Black Friday), su App Store appare il calendario dell’avvento 2014 , proposto dagli svilupppatori appChocolate. Intitolata Natale 2014: 25 app gratis, l’applicazione in questione, disponibile gratuitamente sia per iPhone che per Android, permetterà a tutti gli utenti di scaricare un’app al giorno, resa gratuita appositamente per l’occasione. Giochi delle più note case come King.com, EA, Zynga e Disney. Non solo giochi si nasconderanno dietro le finestre del calendario, ma anche applicazioni utili di vario tipo.

Natale 2014 iPhone pic0

Natale 2014: 25 app gratis si presenta non solo come un semplice calendario dell’avvento e portatore di 25 doni, ma include anche una serie di minigames con cui potersi divertire. La completa integrazione del Game Center rende il tutto più entusiasmante, permettendoci di pubblicare i nostri migliori punteggi, sfidante gli utenti di tutto il mondo. Offre una grafica in pieno clima natalizio, coloratissima ed accompagnata con un sound tipicamente natalizio.

  • 25 FINESTRE DA APRIRE: apri una finestra al giorno fino a Natale e scopri una sorpresa natalizia!
  • OGNI GIORNO MINI GAME TUTTI DA GIOCARE: dalle lotte di palle di neve con gli elfi alle decorazioni degli alberi di Natale, scopri ogni giorno un nuovo gioco delle feste!
  • INTEGRAZIONE CON IL GAME CENTRE: raggiungi gli obiettivi e sfida i tuoi amici con i mini-game natalizi cercando di realizzare il punteggio più alto!
  • SCOPRI INCANTEVOLI SCENARI NATALIZI: entra nel nostro mondo delle feste e scopri l’incantevole paesaggio realizzato attraverso una grafica meravigliosa, animazioni stupende e melodie a tema!

Un’app gratuita al giorno, fino al 25 dicembre 2104. Quali sorprese ci attenderanno? Riuscirà l’applicazione a stupire e rendere felici gli utenti di tutto il mondo, o porterà solo carbone? Lo scopriremo insieme giorno dopo gioco con l’app Natale 2014: 25 app gratis. La finestrella del 1. dicembre 2014 è già attiva e nasconda un’app divertente e di recente uscita… ma…! Vabbè, non vogliamo anticipare nulla. Scopriamolo insieme!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store