Muvit Gaming Console Case per iPhone 3G e 3GS: la recensione di iPhoneItalia

Ormai è un dato di fatto che l’iPhone sia sempre più una piccola console da gioco: su AppStore abbondano titoli di ottima fattura, che hanno fatto felici anche i videogiocatori più incalliti. Proprio per chi ama giocare su iPhone, ed è particolarmente appassionato ai giochi di auto, Muvit presenta il Gaming Console Case.

Si tratta di una custodia pensata appositamente per i videogiocatori, in quanto riprende le forme di un classico pad per Playstation.

Realizzato in plastica rigida con finiture gommate per una presa più sicura e comoda, questa custodia consente un’ottima impugnatura, ideale per diversi giochi e perfetta per le corse automobilistiche.

Nella confezione troviamo, oltre alla custodia, un adattatore per iPod Touch 2G, uno screen protector e un panno per la pulizia del display.

Abbiamo usato questo accessorio con alcuni giochi. Nei titoli di corse automobilistiche il poter impugnare l’iPhone in stile “pad da console” è sicuramente più appagante e comodo. I movimenti dell’accelerometro vengono percepiti bene e la risposta è praticamente identica all’utilizzo senza custodia.

Anche altri titoli si sposano bene con questa custodia, come ad esempio alcuni FPS. L’esperienza di gioco sicuramente ne guadagna, e per questo ci sentiamo di consigliare il Gaming Console Case a tutti i videogiocatori.

Il prezzo è di 24,90€, disponibile su Celly.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori