MultiStorey, un tweak che ridisegna il Multitasking di iOS – Cydia

MultiStorey è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che ridisegna il Multitasking di iOS  aggiungendo alcune funzionalità senza tradire lo stile caratteristico di Apple. Vediamo insieme come funziona e cosa permette di modificare MultiStorey.

Con MulitiStorey verrà raddoppiato lo spazio a disposizione del dock del Multitasking: ciò vi consentirà di visualizzare due linee di applicazioni in background (quattro più quattro) e i controlli musicali con sotto lo slider per il volume. Con MultiStorey risparmierete quindi tanti swipe all’interno del Multitasking: iniziando ad utilizzare questo tweak vi renderete conto di quanto sia più immediato accedere alle vostre apps aperte in background.

MultiStorey è stato testato unicamente su iOS 5.1.1 e risulta pienamente compatibile con questa versione del software di sistema di iPhone, iPod touch e iPad. Tuttavia non dovrebbero esserci problemi anche con le versioni precedenti del firmware.

MultiStorey è disponibile gratuitamente in Cydia e può essere scaricato dalla repository di ModMyi. Se volete ripagare gli sforzi dello sviluppatore, vi informiamo che quest’ultimo accetta donazioni a suo nome.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia