Monument Valley, un’esclusiva App Store da non perdere

Per tutti gli amanti dei giochi originali e molto particolari, arriva in esclusiva su App Store lo splendido “Monument Valley”.

Schermata 2014-04-04 alle 11.00.50

VEDI SU APP STORE

In Monument Valley, l’utente dovrà manipolare architetture impossibili e guidare una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso e graficamente curato. Impossibile non farsi catturare dalle atmosfere del gioco, ricreate perfettamente grazie ad una grafica originale e ad una colonna sonora praticamente ineccepibile.

Monument Valley è un’esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. Guidare la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l’enigmatico popolo dei corvi, sarà un’esperienza videoludica unica.

Ispirato a un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a mano con cura e rappresenta un mondo unico da esplorare. L’utente dovrà ruotare e trascinare i singoli oggetti per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione.

L’audio reagisce alla tua manipolazione del mondo di gioco per offrirti un surreale ambiente sonoro. Si consiglia l’utilizzo di auricolari per un’esperienza ottimale.

Unico neo la longevità, visto che i 10 livelli sono pochi soprattutto per 3,59€. Ma ne vale la pena, anche perchè nuovi livelli potrebbero essere aggiunti con futuri aggiornamenti.

Monument Valley è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store