“Monty Python’s The Ministry of Silly Walks” sbarca su App Store

Per gli amanti di Monty Pytohon, arriva su App Store “The Ministry of Silly Walks”, un nuovo divertente gioco per iOS.

monty_iphoneVEDI SU APP STORE

In questo articolo vi segnaliamo la pubblicazione su App Store di “The Ministry of Silly Walks“, un nuovo gioco per iPhone e iPad a tema Monty Python, uno dei più famosi gruppi comici che nel corso degli anni ha creato delle vere e proprie “chicche” come Brian di Nazareth e molto altro.

In questo gioco il nostro principale obiettivo sarà di camminare in modo divertente e simpatico a Londra, evitando ostacoli pericolosi e raccogliendo delle monete d’oro, facendo molta attenzione alla nostra sopravvivenza. Trattandosi di un survival game, per certi versi, The Ministry of Silly Walks ci proporrà di mostrare le nostre capacità da camminatori divertenti cercando si sopravvivere il più a lungo possibile.

Istantanea iPhone 2

Tra le caratteristiche del gioco troviamo un doppiaggio da parte di Mr John Cleese, nonché scenari completamente casuali che ci permetteranno di volta in volta di sperimentare partite diverse. Le monete raccolte ci serviranno per acquistare abiti più divertenti e potenziamenti da usare nella nostra avventura. Infine, The Ministry of Silly Walks si caratterizza per una fisica del tipo ragdoll.

The Ministry of Silly Walks è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store