Mixel, Funb3rs è ora disponibile su iOS

È arrivato il momento di Funb3rs, titolo per dispositivi mobile ideato e sviluppato da Mixel, azienda italiana che ha annunciato la disponibilità a livello globale del suo nuovo titolo nella giornata di ieri. Disponibile su iOS attraverso App Store, Funb3rs arriva anche su Android e piattaforme Amazon.

funberVEDI SU APP STORE

Funb3rs è un social game che si basa sulla forza dei numeri, impegnandovi su delle partite dalla durata di tre manche: il vostro obiettivo, lo scopo da perseguire, è quello di creare il maggior numero di somme all’interno di una griglia cercando, ovviamente, di superare quanto fatto dal vostro avversario. Oltre a una semplice successione di cifre dovrete necessariamente cercare di effettuare quante più somme di seguito senza mai sbagliare numero: in alto sullo schermo verrà indicata la somma che dovete raggiungere, mentre nella parte inferiore dello schermo, a mo’ di sudoku, dovrete selezionare le cifre necessarie a raggiungere quello specifico numero. Se ce la farete senza errori e riuscendo a infilare una serie avrete la possibilità di acquisire più punti bonus. Miglioratevi, quindi, di volta in volta e sfidate i vostri avversari in un sistema che rinnova il successo ottenuto da Ruzzle, ma stavolta con i numeri.

Funb3rs è un prodotto completamente italiano, sviluppato da Mixel, come detto poc’anzi, e da CreativaMente, realtà attiva da più di dieci anni nell’ideazione e nella produzione di giochi in scatola con finalità educativa oltre che ludica, autrice tra gli altri di Pytagora, il gioco che ha ispirato l’esperienza interattiva di Funb3rs.

Disponibile in Italia da qualche mese come prototipo, è ora possibile ottenerlo in maniera gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store