Miika: effetti ottici, prospettive e grafica 3D in questo nuovo puzzle game universale

Tra le novità “Giochi” apparse nelle ultime ore su App Store, figura anche “Miika”, interessante puzzle game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. In una serie di livelli realizzati interamente in 3D, dovrai cercare di ottenere degli effetti ottici tali, da permettere al piccolo protagonista di giungere da un’estremità all’altra, nel minor tempo possibile.

Miika iPhone pic0 

VEDI SU APP STORE

Gli autori Noxus Ltd pubblicano su App Store il nuovo gioco intitolato Miika, un puzzle game basato su effetti ottici e con una coloratissima grafica in 3D. Anche se disponibile unicamente in inglese, per la risoluzione dei vari puzzle non è richiesta la conoscenza di lingue straniere. Lo scopo è presto spiegato: Miika, un piccolo e simpatico animaletto, nonché protagonista del game, dovrà cercare di giungere da un’estremità all’altra di una “piattaforma” sospesa in aria. Questa, però, costituita da una o più interruzioni. Non vi è alcun pericolo di cadere nel vuoto. Infatti, non appena il piccolo protagonista si accorge che potrebbe cadere nel vuoto, torna prontamente indietro e continua così fino a quando non gli mostrerai la strada per proseguire. Poggiando le dita sul display, dovrai ruotare la schermata a tuo piacimento, cercando di ottenere una prospettiva tale, da far sembrare unite le “piattaforme” sospese in aria.

Per quanto riguarda il download, questo necessita di 68.4 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.1 o versioni successive per poter funzionare sui nostri iDevice.

Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store