Maestro: Music of Death, risolvete i misteri per trovare l’origine del Male

07 maggio 2012 di Denis Dosi in Applicazioni App Store, Giochi

Maestro: Music of Death è un puzzle game in cui dovrete trovare gli elementi necessari per risolvere i misteri che nascondono il Male.

Maestro: Music of Death Collector's Edition (AppStore Link)
Maestro: Music of Death Collector's EditionBig Fish Games, IncCategoria: Giochi

Big Fish vi porta nella Parigi di fine ’800 in cui dovrete raccogliere tutti gli indizi per scoprire l’origine della misteriosa melodia che da tempo semina la morte in tutta la città. Il vostro compito sarà quello di spostarvi di luogo in luogo per cercare determinati oggetti e non solo, nella speranza di risolvere l’arcano mistero che cela il Male.

L’esperienza di gioco si articolerà in singole ambientazioni con moltissimi oggetti tra cui dovrete selezionare quelli indicati nella parte bassa della schermata; la grafica è curatissima, quasi perfetta, dovrete cercare di aguzzare la vista per trovare gli elementi più nascosti, non sarà per niente facile. Il titolo ricalca le orme di altre applicazioni rilasciate sempre dalla stessa software house, l’ambientazione è cambiata, ma lo scopo del gioco resta sempre lo stesso; consigliata agli amanti del settore.

L’applicazione qui descritta è disponibile  gratuitamente sull’App Store, tuttavia per finirlo dovrete acquistare tramite in-app la versione completa al prezzo di 2.39€. Nel frattempo eccovi il trailer ufficiale:

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Akichan

    solo a me sembra Layton??