Madden NFL 11 scontato a 0,79€ per il Super Bowl

In occasione del Super Bowl, EA ha deciso di scontare il gioco di football americano Madden NFL 11, ora disponibile al prezzo di 0,79€.

Queste le caratteristiche del gioco:

Realizzato per trarre vantaggio dall’incredibile qualità del display Retina di iPhone 4 e “… diverso da tutto ciò che ho giocato finora”, come racconta Tracy Erickson di Pocket Gamer. L’esperienza NFL più realistica di App Store cambia difesa con il Total Defensive Control e accelera i ritmi d’attacco con GameFlow. “Madden vince alla grande”, dice Eli Hodapp di Touch Arcade. Preparati allora a un nuovo livello d’azione con MADDEN NFL 11!

REALISMO CRISTALLINO
Il gioco prende vita grazie alla grafica migliorata e agli incredibili dettagli, specialmente sui nuovi display Retina dell’iPhone 4. Ammira i dettagli elettrizzanti dei giocatori scatenati sul terreno di gioco. Vivi l’atmosfera degli effetti meteorologici. Perfino i fili d’erba del campo sono visibili.

VINCI IN DIFESA CON IL NUOVISSIMO TDC
Il TDC (“Total Defensive Control”) rende entusiasmante il gioco in difesa. Premi il pulsante TDC per fermare l’azione, posiziona i tuoi difensori e prova il brivido di cambiare il gioco come mai prima.

È TUTTO PIÙ FACILE CON GAMEFLOW
Basato sulla fantastica funzionalità introdotta per le console, GameFlow ti consente di scegliere le tue giocate facilmente e all’istante, ottimizzando la dinamica di gioco.

VERE SQUADRE. VERI GIOCATORI. LA VERA NFL.
Come sempre, vivi il football realistico che solo MADDEN NFL può offrirti. Sfida tutte le 32 squadre della NFL, con rose aggiornate e quasi 2.000 giocatori reali.

CREA TRAIETTORIE INCREDIBILI
In questa edizione la profondità di gioco aumenta grazie a Hot Routes Everywhere. Ora puoi disegnare traiettorie fantastiche per i passaggi, i movimenti e la difesa. E puoi anche salvare le tue traiettorie migliori (o più folli!).

GIOCA IN 4 MODALITÀ, TRA CUI HEAD-TO-HEAD
Sia che affronti gli avversari via Bluetooth o come giocatore singolo, proverai le emozioni che cerchi. Gioca 16 partite in modalità Season, gestendo gli scambi e registrando le statistiche. Accedi alla modalità Playoffs e affronta gli entusiasmanti playoff di fine stagione, fino al Super Bowl.

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ SU MADDEN NFL 11
Vai su Facebook.com/eamobile per avere informazioni e notizie aggiornate. Il lunedì, gioca nei Madden NFL Mondays per vincere premi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store