LockMessages, più privacy per i tuoi messaggi – Cydia

Volete tenere i vostri SMS e iMessages lontani da occhi indiscreti? C’è un tweak anche per questo e si chiama LockMessages.

Con LockMessages potrete selezionare una serie di opzioni per proteggere la privacy dei vostri messaggi. Ad esempio, nelle Impostazioni, potrete attivare l’utilizzo del codice di sblocco per l’applicazione Messaggi. Questo impedirà ad altre persone di poter accedere indisturbati ai vostri messaggi.

Altra funzionalità offerta da questo tweak è quella rappresentata dagli avvisi personalizzati. Sempre dal menu Impostazioni > LockMessages potrete modificare il titolo e il corpo del messaggio da visualizzare sia nella schermata di blocco che nei banner di notifica al posto delle informazioni originali. In questo modo l’unica opzione per leggere l’SMS sarà quella di aprire l’applicazione Messaggi che, qualora abbiate abilitato la precedente opzione, risulterà bloccata con un codice.

Potete scaricare LockMessages da Cydia; il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 0.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia