LockLyircs, i testi delle tue canzoni nella schermata di blocco [Cydia]

Quando ci si trova nella schermata di blocco e si preme per due volte il tasto Home, normalmente l’iPhone visualizza i controlli musicali per bloccare/avviare la riproduzione di un brano e per spostarsi da una traccia all’altra con semplicità. Con LockLyircs, un nuovo tweak rilasciato in Cydia Store dall’italianissimo sviluppatore Pigi Galdi (DjKira), eseguendo la medesima azione potrete invece visualizzare i testi delle canzoni presenti sul vostro iPhone, sempre all’interno della lockscreen.

Logicamente LockLyrics funziona solo nel caso in cui il abbiate precedentemente importato in iTunes il testo della canzone scaricata, per poi inserirla nell’iPhone in un secondo momento. Lo sviluppatore ci informa di essere già al lavoro per rilasciare un aggiornamento che andrà ad introdurre la possibilità di scaricare automaticamente – tramite connessione ad Internet – i testi mancanti all’interno della libreria iPod di ogni singolo utente.

Potete acquistare la prima release di LockLyrics da Cydia Store al prezzo di 0.99 dollari. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia