Lo “Space Pack” di per iPhone 5/5S arriva anche nella versione da 64GB

A Marzo era stato presentato un nuovo case per iPhone 5 e iPhone 5S della Mophie capace di estendere la memoria dell’iPhone dai 16 ai 32 GB. Parliamo dello “Space Pack”. Oggi annunciamo una novità: è pronto lo stesso case nella versione da 64GB.

mophie-head

Il case di Mophie è disegnato esclusivamente per iPhone 5 e iPhone 5s. Il case fornisce due importanti caratteristiche: presenta una batteria di riserva che estende l’autonomia del nostro dispositivo (1700 mAh) e una memoria esterna capace di estendere lo spazio di archiviazione del device. Se fino ad oggi erano disponibili le versioni da 16GB e da 32GB, oggi è stata annunciata la versione da 64GB.

Questo significa che le potenzialità dell’iPhone crescono di molto. Ad esempio, se possediamo già un iPhone da 64GB, con questa custodia estenderemo la memoria del device fino ai tanto “sognati” 128GB. Lo spazio di archiviazione della custodia è gestito da un’app gratuita presente sull’App Store dal nome “Space”. Quest’app è capace di gestire i file contenuti nella memoria della cover e permette di accedervi in modo semplice e veloce (canzoni, video, foto, ecc). La nuova versione da 64GB sarà disponibile sul mercato dal giorno 22 Luglio, anche se è già possibile effettuare un pre-ordine. Il nuovo modello della cover costerà circa 249,95 dollari e sarà disponibile solo in colore nero, mentre le versioni con minore memoria restano disponibili anche in bianco (16GB) e rosso (32GB).

Per maggiori informazioni e per acquistare i modelli della cover (o per effettuare il pre-ordine) alleghiamo la pagina ufficiale del produttore. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori