L’iPhone in Svizzera con Swisscom da oggi solo in abbonamento

Brutte notizie per gli svizzeri e per gli italiani che avevano intenzione di acquistare un iPhone 3g in Svizzera: da oggi la Swisscom venderà il dispositivo Apple soltanto in abbonamento.

L’operatore mobile svizzero, infatti, ha eliminato dalle offerta la tariffa Natel Easy Liberty Uno, con la quale era possibile acquistare un iPhone 3G a 385 euro e senza abbonamento mensile, ma con il vincolo di una tariffa da 0,80CHF al minuto.

Ora, in pratica, senza contratto sarà impossibile acquistare un iPhone 3G con Swisscom.

Qui potete trovare un’interessante discussione sul nostro forum, relativa all’acquisto dell’iPhone 3G in Svizzera.

Update: il nostro utente snoze88 ha contattato direttamente la Swisscom, che ha risposto con questa mail:

La ringraziamo per il suo e-mail e siamo lieti di rispondere alla sua domanda.

I-Phone in combinazione al piano tariffario Natel Liberty Easy Uno è acquistabile in qualsiasi Swisscom Shop a patto di essere un cliente con cittadinanza svizzera.
Il costo per un pacchetto con carta prepagata e credito iniziale di CHF 10.00 è di CHF 519.00 per iPhone 8GB, e di CHF 619.00 per iPhone 16 GB, escluso il prezzo della carta SIM di CHF 40.00.

La informiamo inoltre che ogni iPhone rivenduto da Swisscom è un apparecchio con SIM-Lock, il che vuol dire che può essere usata solo con schede SIM Swisscom, e questo per la durata di 24 mesi.

Sembra quindi che, almeno per il momento, il piano Natel Liberty sia ancora disponibile. Vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni

Fonte: melablog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News