L’iPhone 4 bianco risulta leggermente più spesso dell’iPhone 4 nero!

Se pensavate che, ad eccezione del colore, i due modelli di iPhone 4 fossero perfettamente identici, dovrete rivedere la vostra tesi per qualche millimetro. Come potete notare dalla fotografia proposta nell’articolo, l’iPhone 4 bianco risulta infatti leggermente più spesso del modello nero.

La “scoperta” appartiene ad un lettore di MacRumors che, dopo aver acquistato il suo iPhone 4 bianco, ha subito notato che il nuovo dispositivo non era compatibile con le custodie acquistate per il modello originale in nero, nello specifico con una custodia Incase.

Osservando meglio l’immagine, si nota che Apple ha incrementato lo spessore della cornice presente attorno al vetro dell’iPhone su entrambi i lati, aumentandone così lo spessore di circa 1 millimetro.

Anche un altro utente ha notato lo stesso particolare subito dopo aver acquistato il suo iPhone. Secondo lo staff di MacRumors ci si accorge subito della differenza di spessore non appena si prende in mano il modello bianco dopo aver utilizzato per diverso tempo l’iPhone 4 nero.

Se questa piccola differenza potrebbe non causare gravi “problemi” agli utenti finali, potrebbe farlo invece per quanto riguarda i produttori di custodie, specialmente case, per iPhone 4.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News