L’Installer rivive anche su iOS 4 grazie all’Infini-Dev Team!

L’Infini-Dev Team è un piccolo gruppo di sviluppatori, nato relativamente da poco, che ha come obiettivo principale quello di contribuire allo sviluppo di Icy, alternativa a Cydia originariamente realizzata dal RipDev, e al porting dello stesso su iOS 4. Tutti i nostalgici saranno lieti di apprendere che è da poco disponibile in Cydia una nuova versione di Installer, l’originale installatore di programmi di terze parti, reso celebre con i primi jailbreak del firmware quando ancora non era presente l’App Store, compatibile con iOS 4.

Il funzionamento di Installer, per chi non conoscesse già questo programma, è identico a quello di Cydia. L’applicazione è strutturata in cinque tab differenti: Featured per conoscere le ultime novità e i pacchetti sponsorizzati, Categories per consultare le diverse categorie di pacchetti, Search per effettuare una ricerca, Sources per aggiungere, rimuovere e gestire le repository (attenzione: le repository di Cydia e Icy non potranno essere utilizzate con Installer), e infine Task dove potremo visualizzare i processi in esecuzione.

La nuova versione di Installer per iOS 4 è disponibile gratuitamente al download dalla repository http://fr0stdev.co.cc/repo/ che dovrà essere inserita manualmente dall’utente in Cydia per eseguire il download e l’installazione di Installer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità