Lambo Archivio Personale: dai personali a sicuro con la Cassaforte

Da oggi Lambo Archivio Personale, l’app per archiviare in modo rapido e sicuro i documenti su smartphone, ha una nuova funzione: la Cassaforte. Adesso, quando archivi un documento, potrai scegliere se inserirlo in una delle categorie “visibili” o metterlo al riparo da occhi indiscreti in un’area segreta.

Schermata 2015-02-26 alle 02.01.46

Lambo Archivio Personale è un’app che trasforma il tuo iPhone  in un vero e proprio archivio digitale in pochi semplici passaggi: è sufficiente scattare la foto al documento che si vuole conservare e Lambo penserà a salvarlo e archiviarlo intelligentemente, classificandolo secondo categorie predefinite (Scontrini, Ricevute e Fatture, Telefonia, Multe, Bollette Utenze, Tasse). Dopo l’acquisizione dell’immagine sarà possibile effettuare operazioni come regolare il contrasto e la luminosità per migliorare la qualità di lettura, modificare le ombre e ridimensionare la grandezza del file.

Lambo Archivio Personale può essere anche un valido aiuto per ricordare le scadenze dei pagamenti (bollo auto, revisioni, bollette, condomini, multe e altro) dato che, oltre a suddividerli in categorie, permette di impostare un alert che avverte anticipatamente della scadenza del pagamento.

Gli utilizzi della app Lambo Archivio Personale sono i più svariati: dal più classico recupero di scontrini per le garanzie, di archiviazione delle ricevute delle spese mediche o di quelle generali per la dichiarazione dei redditi, dei documenti delle carte fedeltà, fino al diventare un utilissimo strumento per reperire velocemente il PIN e PUK della SIM Card o il codice IMEI del proprio Smartphone in caso di furto.

Scaricando Lambo Archivio Personale si potrà usufruire gratuitamente per 60 giorni della versione Gold dell’App che include anche la sincronizzazione automatica su più device e i backup automatici del tuo account: passato questo periodo il costo annuale per confermare la versione GOLD sarà di 9,99€ annui. L’acquisto nei primi 30 giorni di utilizzo dà diritto a 15 mesi di abbonamento allo stesso prezzo. Inoltre nei primi 60 giorni invitando amici a scaricare l’app, ogni utente avrà la possibilità di guadagnare mesi extra di utilizzo gratuito.

La nuova Cassaforte consente di creare delle cartelle invisibili protette da Pin: i Cassetti Segreti. E’ possibile creare un numero illimitato di Cassetti Segreti, ma solo chi li ha creati sarà a conoscenza della loro esistenza e di quali documenti sono custoditi al loro interno. Per accedere a un Cassetto Segreto basterà digitare il Pin assegnato nella schermata della Cassaforte: un’unica zona d’accesso per infinite aree segrete!

Lembo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store