La linea di produzione iPhone fotografata da un iPhone, nuovo!

Immaginate di aprire il vostro nuovo e fiammate iPhone e, mentre spulciate tra i vari menù, vi ritroviate tre foto fatte direttamente negli stabilimenti  dell’iPhone.

E’ quello che è capitato a Thomas, che sul suo iPhone si è ritrovato tre foto scattate alla linea di produzione del melafonino.

In realtà la scoperta è stata fatta dalla madre di Thomas, che mentre cercava di cambiare lo sfondo dell’iPhone si è imbattuta in queste tre immagini contenute nel rullino fotografico.

Due di queste sono poco chiare, anche se si scorge il profilo di un iPhone, mentre una è eloquente: si vedono chiaramente una serie di iPhone ricoperti dalla pellicola protettiva, collocati in gusci di plastica che servono per la movimentazione all’interno della fabbrica. Si possono notare anche dei numeri posti su alcuni iPhone.

Ora il dilemma è: come è posibile che un iPhone nuovo possa contenere tre foto al suo interno?
La risposta ufficiale non arriverà mai, ma è presumibile che qualche dipendente della fabbrica (ricordiamo che gli iPhone sono assemblati in Cina) non abbia resistito alla tentazione di provare un iPhone e, per sbaglio o volutamente, abbia scattato queste tre foto.

Almeno grazie a questo incauto dipendente abbiamo potuto “spiare” quella che a tutti gli effetti può essere definita la culla dell’iPhone.

[Via] [Immagini]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità