Kayak, l’applicazione per trovare voli, hotel e autonoleggi

18 dicembre 2011 di Giuseppe Migliorino in Applicazioni App Store, push, Viaggi

Kayak è un’ottima applicazione per cercare voli, hotel e autonoleggi in tutto il mondo.

Con la versione gratuita dell’applicazione puoi confrontare le offerte su voli, hot e e noleggi auto, controllare lo status dei voli, le relative tariffe per i bagagli  e trovare anche inumerò delle compagnie aeree. Infine, sono presenti le info dei vari aeroporti.

La versione pro, disponibile al prezzo di 0,79€, non presenta alcuna pubblicità all’interno dell’app e consente di consultare anche le tariffe prima classe per ogni volo disponibile.

Con Kayak puoi anche prenotare online con la compagnia aerea o il sito di hotel che preferisci o puoi semplicemente usare il tuo iPhone per fare una telefonata e parlare con un umano.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • http://www.arkimedeblog.com/ Francesco_96

    La migliore in assoluto.