Jump Festa, nuovo trailer per Final Fantasy VII: G-Bike per iOS

Non sono mancate le novità dal palcoscenico del Jump Festa, con Square-Enix che ha avuto modo di presentare nuovi trailer dei prodotti che arriveranno su mobile nel corso del 2015. Tra questi anche Final Fantasy VII: G-Bike, titolo spin-off di Final Fantasy VII, tra l’altro annunciato per PlayStation 4 nel corso del Q2 del prossimo anno, ma non in versione rimasterizzata, ma semplicemente con un porting.

FinalFantasyVII_G-Bike_E32014_002

Il titolo ripropone quello che era il minigioco presente nel corso del settimo capitolo di Final Fantasy, con Cloud impegnato nell’esperienza G-Bike. Sviluppato da CyberConnect2, già autori di Solatorobo su Nintendo DS, includerà numerose moto, tutte personalizzabili e anche diversi nemici da combattere, tutti in stile Final Fantasy. Inoltre è stata confermata, proprio durante il Jump Festa 2015, tenutosi nei giorni scorsi, la possibilità di personalizzare come meglio si crede Cloud, che sarà l’ovvio protagonista del titolo mobile.

Non vi sono ancora dettagli riguardanti la disponibilità negli store occidentali del titolo, che riprenderà, dal punto di vista grafico, lo stile di Advent Children, film in computer grafica sequel della storia che vede come protagonista Cloud, Sephiroth, Tifa e gli altri. Vi lasciamo al trailer in calce.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store