Juice Pack: come migliorare la batteria dell’iPhone

Una politica rigida di Apple consiste nell’impossibilità di cambiare autonomamente la batteria dei prodotto come iPod Touch, iPod e iPhone. Ecco una soluzione, forse un po’ artigianale, ma sicuramente efficace.

Come sappiamo quando si utilizza spesso la funzione iPod, oppure Safari la batteria si scarica rapidamente. Naturalmente tutto questo si ripercuote anche sulla vita della batteria. Lunica soluzione possibile è quella di un battery pack esterno, come quello proposto da Mophie.

Il Juice Pack si aggancia alla cover posteriore dell’iPhone e fornisce energia (il consumo viene indicato da 4 led) fino a 250 ore di Standby, 24 ore di riproduzione musicale e dalle 6 alle 8 ore per internet, video e chiamate. Per usufruire di questi benefici, però, si dovrà snaturare leggermente l’estetica del cellulare e subire l’aggravio dimensionale sia per misure che per peso (93 grammi in più).

Questo tipo di soluzione può essere sicuramente utile a chi utilizza moltissimo il gioiellino di casa Apple anche se, come già chiarito in alcuni altri articoli, io personalmente penso che l’estetica dell’iPhone sia bella così e non debba essere snaturata; e come me molti la pensano in questo modo.

Fonte e Immagine: gadgetblog.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori