JoyPod, il game controller di Belkin

02 settembre 2008 di Alberto Balocco in Accessori, News

L’indiscutibile successo dell’AppStore e le centinaia di giochi creati appositamente per l’iPhone sembrano suscitare l’interesse delle grandi aziende produttrici di accessori. Tra queste c’è sicuramente Belkin che fino ad ora ha posto grande attenzione per i prodotti della Apple.

JoyPod rappresenta il miglior modo per supportare  nuovi giochi sull’iPhone, espandendone notevolmente le capacità. Un progetto molto simile, iControlPad, è ancora in fase di sviluppo perciò vedremo chi arriverà prima sul mercato con il proprio accessorio, intanto scopriamo le caratteristiche di JoyPod:

  • 8 Pulsanti (6 frontali);
  • Uscita audio;
  • Porta Dock per caricare la batteria ed eseguire la sinconizzazione;
  • Cover in gomma per migliorare l’esperienza di gioco.

Per ora questo è un RUMOR perciò non è assicurata la sua commercializzazione. Ma da quanto si legge sull’immagine promozionale potrebbe essere già stato approvato da Apple in modo da essere reso compatibile già con il prossimo Firmware 2.1 .

Fonte: toucharcade.com

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.