iViaggi Autostrade Italiane: l’applicazione per scoprire nel dettaglio le aree di servizio nelle vicinanze

iViaggi Autostrade Italiane è l’applicazione ideata appositamente per tutti gli utenti che, un giorno, si ritroveranno a viaggiare su un tratto autostradale italiano. Il software vi permetterà di scoprire nel dettaglio le varie aree di servizio nelle vicinanze per ottenere informazioni riguardanti il prezzo della benzina, il ristorante e quant’altro.

VEDI SU APP STORE

Nel corso della vostra vita vi sarà sicuramente capitato di intraprendere un viaggio e, giunti ad un determinato chilometro, di domandarvi quanto dista la prossima area di servizio? quanto costerà il carburante? quale sarà il prossimo ristorante?.

Ebbene iViaggi Autostrade Italiane è stato appositamente creato per rispondere a tutte le vostre domande, infatti il servizio vi permetterà di conoscere nel dettaglio le varie aree di servizio, la marca del ristorante e le pompe di benzina nelle vicinanze. Il funzionamento è molto semplice, attraverso la geolocalizzazione il software riesce ad individuare la vostra attuale posizione e, grazie alla presenza nel database di tutte le aree di sosta delle autostrade italiane, vi offrirà l’opportunità di effettuare:

  • Ricerca Area di servizio – consente di calcolare a che distanza si trova la prossima area di servizio fornendo le informazioni necessarie e tutti i servizi disponibili.
  • Ricerca Marca Ristorante – consente di impostare un filtro di ricerca alle Aree di Servizio con una determinata marca di ristorante (ad esempio Mc Donald’s, Spizzico e quant’altre).
  • Ricerca Marca Carburante – consente di impostare un filtro di ricerca alle Aree di Servizio con una determinata marca per le pompe di benzina (utile se siete tra coloro che vogliono incrementare il valore della propria raccolta punti).

Oltre a quanto indicato potrete partecipare voi stessi nel tentativo di offrire un’esperienza sempre più aggiornata e soddisfacente, infatti potrete fotografare i cartelli con i relativi prezzi di una determinata area di servizio, in modo da condividere con il resto degli utenti le suddette informazioni. Allo stesso modo gli sviluppatori rendono noto che in alcune situazioni determinati dettagli potrebbero non essere disponibili a causa di una mancata concessione da parte del proprietario dell’area di servizio.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store