29
nov 2009


iVasco: tutto su Vasco Rossi sul vostro iPhone

Saranno contenti tutti i fans di Vasco Rossi. Infatti il Komandante arriva su AppStore con l’applicazione iVasco.

iVasco_iPhoneitalia_0

Prezzo: 3,99 Euro          Peso: 17,9 MB          Download: Link.

L’app ufficiale di Vasco Rossi sbarca su AppStore in contemporanea all’uscita del nuovo album.

Vediamo alcune caratteristiche:

  • ascolta le canzoni del nuovo album Track 2;
  • ricevi le notizie direttamente dal Komandante;
  • segui il tour del Blasco in tutte le sue tappe;
  • scopri il Ghost Game e suona con la Band di Vasco;
  • entra a far parte della community iPhone del re del rock.

iVasco_iPhoneitalia_1

iVasco_iPhoneitalia_2

Sarete sempre informati sulla vita e sulle produzioni musicali di Vasco Rossi. Ogni settimana nuove news, foto e video inediti.

L’app è stata sviluppata in lingua Italiana e richiede l’aggiornamento Firmware 3.0 o successivo.

Tags: , , , , ,
Fabio Padula (29 novembre 2009 16:57)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.


  1. Pippo #1
    29 novembre 2009 alle 17:21

    Però… solo 3,99€…. onesti 

    ReplicaReplica
  2. 29 novembre 2009 alle 17:23

    [...] This post was mentioned on Twitter by iPhoneItalia, iPhoneItalia. iPhoneItalia said: iVasco: tutto su Vasco Rossi sul vostro iPhone ... [...]

    Continua a leggere su Tweets that mention iVasco: tutto su Vasco Rossi sul vostro iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G -- Topsy.com
  3. Superbatto #2
    29 novembre 2009 alle 17:33

    ecco, se ne sentiva proprio la mancanza direi :(

    ReplicaReplica
  4. Miroslav #3
    29 novembre 2009 alle 17:39

    4 euro x sentire le canzoni del suo ultimo cd e sapere dove è in tour!!!!ma cosa me ne faccio????nn l’avrei scaricata neanche se fosse stata gratis!!!!

    ReplicaReplica
  5. 29 novembre 2009 alle 17:52

    [...] Post Originale: iVasco: tutto su Vasco Rossi sul vostro iPhone [...]

    Continua a leggere su iVasco: tutto su Vasco Rossi sul vostro iPhone
  6. L'iconoclasta #4
    29 novembre 2009 alle 18:11

    Sinceramente non ho mai sopportato le sue canzoni ed il suo personaggio, reputandolo estremamente sopravvalutato, detto questo è sempre un’applicazione in più per lo store e penso che sarà ben vista dai fan, certo però che 4 euro..

    ReplicaReplica
  7. Piccolo Attila #5
    29 novembre 2009 alle 19:33

    grande vasco

    ReplicaReplica
  8. Poldo #6
    29 novembre 2009 alle 19:42

    vasco è una delle la testimonianze che l’italia in fatto di musica non ci capisce nulla.

    ReplicaReplica
  9. Mario #7
    29 novembre 2009 alle 20:24

    Ma vaaaaaaaa!!!!costa troppo ihihih

    ReplicaReplica
  10. Alerato #8
    29 novembre 2009 alle 21:32

    VASCO sei un mito! @Poldo l’Italia di musica ne capisce e come, non essere così presuntuoso, non ti deve piacere per forza Vasco, non pretendo che tu capisca il significato delle sue canzoni!
    Comunque 3,99 mi sembrano esagerati…io sono un fan sfegatato, ma la prendo solo se la mettono gratis dato che in fondo è pubblicità!

    ReplicaReplica
  11. sparrow #9
    29 novembre 2009 alle 23:17

    POLDO nn capisci proprio ninete di musica… ascoltati LAURA PASINI VA…

    ReplicaReplica
  12. Doranine #10
    29 novembre 2009 alle 23:33

    Eeeeeeeeh… vabé!
    eeeeeh…. anche teh!!!

    ReplicaReplica
  13. roxkim #11
    30 novembre 2009 alle 0:36

    detto da uno che si chiama POLDO non si può prendere seriamente…

    ReplicaReplica
  14. Mika #12
    30 novembre 2009 alle 8:20

    Vasco ha scritto la storia del rock italiano. Detto questo, mi dispiace che non si possa mai criticare perchè i suoi fan + sfegatati sono di una intolleranza indescrivibile e la maggior parte ODIA gli altri cantanti italiani (come ad esempio Ligabue o Zucchero). Comunque la schifezza che ha fatto con CREEP dei Radiohead e il suo ormai patetico “na na na” ha un pó stufato…

    ReplicaReplica
  15. Francesco #13
    30 novembre 2009 alle 9:21

    @Mika: Il fatto che lui abbia scritto la storia del rock italiano è testimonianza del livello infimo in cui si è mantenuto il rock italiano nella sua storia

    ReplicaReplica
  16. Marlene è la migliore #14
    30 novembre 2009 alle 10:39

    Credo che qualcuno non sappia cosa sia il rock.. accostare le canzonette di vasco a questo genere è un insulto..

    ReplicaReplica
  17. Mika #15
    30 novembre 2009 alle 11:22

    Si esagera da tutte e 2 le parti!
    Dire che Vasco sia DIO è eccessivo, dire che non abbia fatto rock è una baggianata…
    La verità sta nel mezzo!
    Andatevi a riascoltare dei vecchi brani tipo DELUSA, CREDI DAVVERO, DIMENTICHIAMOCI QUESTA CITTÀ, TI TAGLIO LA GOLA o IERI HO SG. MIO FIGLIO. Se non è ROCK che cavolo è???
    Che poi abbia attinto a piene mani dal rock straniero è palese (JUDAS PRIEST, STATUS QUO e WHO per esempio). Andatevi ad ascoltare per esempio LIVING AFTER MIDNIGHT di JUDAS PRIEST e subito dopo DIMENTICHIAMOCI QUESTA CITTÀ :-)

    ReplicaReplica









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!

Follow iPhoneItalia.com on Twitter




Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View