iPhoneItalia Quick Updates 09/11: Reeder, Pocket RPG e Dragon Dictation

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Reeder, uno dei migliori lettori RSS per iPhone, Pocket RPG, un originale e divertente action-RPG per iPhone ed iPad e Dragon Dictation, una delle migliori applicazioni per dettare disponibile per iDevice.

Reeder [App Store – 2,39€]

Reeder è uno dei migliori lettori RSS in grado di sincronizzarsi con il nostro account Google Reader così da informarci anche in mobilità delle novità dai nostri feed. E’ un’applicazione apprezzata da un grande numero di utenti ed è costantemente supportato con continui aggiornamenti. Si aggiorna alla versione 2.5.4 rimuovendo alcune funzioni in seguito all’aggiornamento rilasciato da Google per il suo Google Reader, costringendo lo sviluppatore ad adeguarsi. Con a nuova versione non sarà più possibile:

–  Condividere;

– Creare Note;

– Seguire amici.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://googlereader.blogspot.com.

Pocket RPG iPhone Edition [App Store – 0,79€]

Pocket RPG iPhone Edition è un interessante GDR action per iPhone in cui avremo la possibilità di farci strada con l’eroe da noi scelto in svariati dungeon e ambienti sconfiggendo con dei comandi dual-stick i nemici che tenteranno di opporsi al nostro cammino. Si aggiorna alla versione 1.07 risolvendo un bug che affliggeva i dispositivi con iOS 5: ruotando il dispositivo infatti l’applicazione subiva un crash.

Ricordiamo che è disponibile anche la versione universale di Pocket RPG aggiornato recentemente alla medesima versione.

Dragon Dictation [App Store – Gratis]

Dragon Dictation è un’applicazione per il riconoscimento vocale disponibile per iPhone ed iPad che consentirà di dettare al proprio dispositivo intere frasi usando la tecnologia Dragon NaturallySpeaking. Sarà inoltre possibile inoltrare i propri messaggi dettati attraverso degli SMS o email. Si aggiorna alla versione 2.0.14 diventando pienamente compatibile con iOS 5 e risolvendo alcuni bug.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti