iPhoneItalia Quick Review: Kiss That Frog, iPromoter, Online Jazz

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Oggi vi parliamo di Kiss That Frog, per trasformare una rana in principe, iPromoter, dedicata a tutti i promoter, Online Jazz, per gli amanti del jazz.

Kiss That Frog

Si tratta di un giochino piuttosto semplice: baciate (o tappate) la rana e trovate il vostro principe (o la vostra principessa).
In questa nuova versione, oltre che una serie di personaggi noti precaricati, potranno capitarvi (se lo autorizzerete) delle foto prese a caso dai profili dei vostri amici su Facebook. La funzione Facebook può essere disattivata, per chi non la desiderasse, dalle impostazioni.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 0,79€.

iPromoter

Quest’App si rivolge essenzialmente per chi lavora come promoter, inviato dalle aziende. Infatti, molto spesso le aziende stesse richiedono che ogni vendita, mancata vendita e informazioni aggiuntive, siano conteggiate per poi essere riportate a fine giornata. Durante la giornata lavorativa può essere alquanto stressante segnare tutto con carta e penna o in maniera disorganizzata, per nulla pratica e non concludente da parte del promoter.

È qui che entra in gioco iPromoter! Infatti con iPromoter avrai la possibilità di inserire tutti i tuoi oggetti da gestire e di tener a portata di mano tutti i tuoi lavori, inoltre è possibile segnare con semplicità e discrezione sul luogo del lavoro tutti i dati che serviranno a fine giornata.

Caratteristiche:

– Possibilità di inserire e gestire più lavori contemporaneamente.

– Possibilità di inserire più di 1000 oggetti per ogni lavoro.

– Possibilità di ESPORTARE IL VOSTRO LAVORO IN FORMATO XLS (Excel), CSV, TXT O DIRETTAMENTE NELL’EMAIL!

Disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

Online Jazz

A Proposito di Jazz è un’iniziativa editoriale nata nel giugno 2007 sull’onda del grande successo ottenuto dalle lezioni di storia del jazz tenute a Roma da Gerlando Gatto. Grazie alla sua competenza e collaborazione, A Proposito di Jazz è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento nel panorama musicale non solo italiano, letto e seguito da addetti ai lavori, musicisti e appassionati. E continuerà a crescere perché lo Swing non può essere fermato!

A quasi quattro anni dalla sua nascita, dopo due restyling e diverse innovazioni editoriali, A Proposito di Jazz continua a seguire il suo spirito e a frequentare con successo i nuovi mezzi di comunicazione. Nata come testata esclusivamente online, oggi il blog/newsletter sbarca sul mobile con la sua prima App per iPhone e iPad: Online Jazz.

Scaricando gratuitamente Online Jazz tutti i lettori potranno restare costantemente aggiornati con le notizie, gli appuntamenti e le recensioni pubblicate su A Proposito di Jazz, direttamente dal proprio smartphone ovunque si trovino e in qualsiasi momento. E’ sufficiente una connessione a internet per entrare nel mondo del Jazz visto attraverso gli occhi di Gerlando Gatto e della redazione di A Proposito di Jazz.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store