iPhoneItalia Quick Review: Interpretazione dei nomi, QUIZ Anime 2 e Quiz Film Azione

Con questa rubrica iPhoneItalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di “Interpretazione dei nomi”, offre un immenso database di nomi maschili e femminili consentendovi di conoscerne il significato, “QUIZ Anime 2”, un quiz con tante domante riguardanti gli anime giapponesi e “Quiz Film Azione”, un quiz game, rivolto ai film d’azione.

Quick Review iPhone

VEDI SU APP STORE

Interpretazione dei nomi è la nuova applicazione sviluppata da Francesco Rullo e pubblicata su App Store da PhoenixStudios. Come facilmente intuibile anche dal nome dell’app, Interpretazione dei nomi offre un immenso database di nomi maschili e femminili consentendovi di conoscerne il significato. Inoltre, impostando un alert, verrete avvisati tramite notifica quando un/a vostro/a amico/a o parente festeggia l’onomastico. Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • Oltre 2500 nomi, suddivisi in maschili e femminili.
  • Possibilità di aggiungere i nomi in una lista di preferiti.
  • Segnalazione con un alert il giorno dell’onomastico.
  • Funzioni social per l’invio di auguri in app attraverso i canali facebook, twitter e mail.
  • Funzione ricerca per un un accesso rapido ai nomi.

Interpretazione dei nomi iPhone pic0

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli appassionati di “Manga” e “Anime”, arriva su App Store la nuova applicazione di Gino Sarnieri, intitolata QUIZ Anime 2. Precisamente si tratta di un gioco, un quiz con tante domante riguardanti gli anime giapponesi. Pensate di conoscere tutti i personaggi, i titoli, nomi, luoghi, le abilità e le caratteristiche dei robot e androidi combattenti? Dimostratelo rispondendo correttamente alla varie domane del game. QUIZ Anime 2 è suddiviso in categorie. Basterà sceglierne una e rispondere alla domande:

  • Mecha 1 (Robot)
  • Mecha 2 (Robot)
  • Avventura
  • Genere Sportivo
  • Genere Magico

Il gioco risulta compatibile anche con il Game Center di Apple, con cui è possibile iniziare sfide online oppure, se preferite, potete utilizzare il vostro account Facebook ed avviare sfide con i vostri amici.

QUIZ Anime 2 iPhone pic0

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

VEDI SU APP STORE

Proseguiamo e terminiamo la Quick Review odierna con un altro interessante gioco intitolato Quiz Film Azione, realizzato e pubblicato su App Store da Emiliano Spada. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un quiz game, rivolto, però, ai film d’azione. Se siete veri intenditori non avrete molte difficoltà a rispondere correttamente alla varie domande. Cosa dite…, pensate di farcela? Bisogna ricordare ed indovinare attori, registi, personaggi ed altri dettagli che solo un “occhio attento” non si fa mai sfuggire. I quesiti a cui risponderemo correttamente, aumenteranno il nostro punteggio finale. Al contrario, rispondendo in modo errato, influenzerà negativamente lo score. Per ogni domanda avremo a disposizione 30 secondi per rispondere. Anche Quiz Film Azione risulta perfettamente compatibile con il Game Center di Apple. Potremo caricare i nostri migliori punteggi e condividerli con gli amici oppure avviare emozionanti sfide online.

Quiz Film Azione iPhone pic0

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store