iPhoneItalia prova la nuova versione beta di Celeste: Bluetooth File Sharing compatibile con iOS 5 – Cydia | Video

Qualche giorno fa il team di CocoaNuts ha rilasciato una nuova versione beta di Celeste: Bluetooth File Sharing for iOS compatibile con iOS 5. Questa release è stata pubblicata in una repository privata degli sviluppatori ed è attualmente disponibile per il download solo agli utenti che hanno acquistato in passato uno dei tweak sviluppati da CocoaNuts. iPhoneItalia ha voluto provare in anteprima questa nuova versione di Celeste testando per voi la nuova versione compatibile con iOS 5 e provando il trasferimento dati via Bluetooth tra un iPad, un iPhone e un dispositivo Android. Se siete interessati alla nostra video prova, continuate la lettura di questo articolo.

Come potrete notare dal video, la nuova versione di Celeste funziona davvero molto bene. Volendo azzardare un complimento forse di troppo, si potrebbe dire che il tweak funziona anche meglio di quanto non lo facesse in precedenza su iOS 4 e successive versioni. Il lavoro svolto dal team di CocoaNuts è stato notevole: i trasferimenti avvengono ora senza interruzioni e in modo molto più rapido rispetto al passato. Anche le procedure di abbinamento tra i dispositivi sembrano funzionare meglio. In generale il tweak è ancora più integrato in iOS rispetto a quanto non lo fosse in passato.

L’unica pecca – anche se si tratta di un problema temporaneo – è rappresentata dall’assenza del supporto all’invio di brani tramite l’applicazione Musica: questo problema noto deriva dall’attuale incompatibilità tra Celeste ed Action Menu, tweak-dipendenza sviluppato da Ryan Petrich. Questo tweak dovrebbe essere aggiornato nelle prossime settimane per supportare la nuova versione di Celeste e consentire l’invio di files musicali in modo nativo.

Attualmente la prima impressione dopo aver installato e provato Celeste su iOS 5 è davvero buona. Speriamo possa migliorare ulteriormente con le prossime versioni beta e raggiungere un livello di maturità molto alto prima del rilascio pubblico in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia