iPhone UMTS? Forse già a giugno 2008!
Dopo le dichiarazioni di Ken Dulaney sui 10 milioni di iPhone UMTS in partenza dai fornitori orientali, oggi è stato rivelato qualche altro dettaglio su WorldOfApple. Le novità più importanti riguardano periodo di produzione e funzionalità… Vediamo insieme le ultime notizie sull’iPhone UMTS.
Sembra che un vide-presidente di un’importante compagnia che lavora per Apple abbia dichiarato più o meno ufficialmente che i 10 milioni di iPhone sono effettivamente stati ordinati e che la produzione sarà terminata verso giugno 2008, e durante lo stesso mese avverrà il trasferimento vero e proprio degli apparecchi dai magazzini dei fornitori, ai magazzini della Mela.
I nuovi iPhone UMTS avranno lo schermo OLED (che migliorerà sensibilmente l’autonomia della batteria) e saranno dotati di GPS, caratteristica che in molti hanno classificato tra le principali lacune dell’attuale modello in vendita nei negozi americani e di mezza Europa (Italia - spiace dirlo - ancora esclusa).
Tags: 3g, iphone, rumor, umts
speriamo esca entro giugno (massimo luglio) negli states.
display OLED e GPRS sarebbero una figata mostruosa
GPS! non GPRS
/n.
si, scusate.. volevo dire GPS..
st’estate qin america ne compro un altro allora
[...] una caccia alla motivazione; c’è chi dice che sia una manovra della Apple in vista di un imminente lancio dell’iPhone 3G/UMTS, sottolineando come i negozi newyorkesi siano i più riforniti degli USA e i più usati per gli [...]
Continua a leggere su Apple Store New York, iPhone Sold Out