iPhone 4 con TIM: è ufficiale! Lancio per il 29 luglio?

Abbiamo appena ricevuto in redazione una mail ufficiale di TIM, che è arrivata presso tutti i centri TIM e che ufficializza la disponibilità dell’iPhone 4, anche se solo per i clienti business.

Ecco il testo della mail:

Gentile Partner,
in vista del lancio del nuovo iPhone 4, previsto per fine mese, le comunichiamo che il vecchio modello (3GS) non è più in consegna e di conseguenza verrà inviato ai clienti fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.

Tali scorte, mantenendo l’attuale ritmo acquisitivo, saranno smaltite entro il 19 luglio e le acquisizioni del vecchio iPhone verranno automaticamente sostituite con il nuovo apparato che sarà disponibile a partire dal 28-29 luglio.

Fino alla commercializzazione del nuovo iPhone, si dovrà pertanto operare nella seguente modalità:

·    Le pack “vecchio iPhone” rimarranno aperte in commercializzazione fino al lancio del nuovo iPhone 4;
·     Le “nuove pack iPhone 4” verranno aperte in commercializzazione non appena sarà disponibile il nuovo iPhone4 e contestualmente alla chiusura delle “vecchie”;
·     Gli ordini acquisiti con vecchio iPhone 3GS e andati in backlog saranno convertiti in modo automatico per garantire la spedizione del nuovo iPhone 4 con l’aggiunta della micro SIM prevista dal nuovo prodotto di Apple, allo stesso prezzo del vecchio.

NOTA importante per FV e COP: è indispensabile avvisare i Clienti che acquisteranno un iPhone a partire dalla  fine di questa settimana che l’attesa sarà di almeno 15gg  ma che riceveranno, allo stesso prezzo ed alle stesse condizioni concordate per il vecchio,  il nuovo iPhone 4.

Insomma, sembra che la clientela business di Tim avrà presto l’iPhone 4

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News