iPhoDroid R14 sarà presto disponibile al download assieme ad una piccola ed utile sorpresa per tutti gli utenti

Sergio McFly, sviluppatore a capo del progetto iPhoDroid, ha recentemente aggiornato il suo blog comunicando nuovi ed importanti dettagli in merito alla versione R14 del suo tool, che ricordiamo consente di installare Android sui iPhone 2G, iPhone 3G ed iPod Touch 1G, nella quale verranno incluse importanti migliorie ed una funzione che tornerà utile a tutti gli utenti, anche a quelli non interessati ad installare il sistema operativo Google sul proprio dispositivo iOS.

iPhoDroid R14, stando a quanto riportato sul blog ufficiale del progetto, verrà rilasciato entro la prossima settimana. La versione per Windows è già pronta e, probabilmente, verrà rilasciata assieme a quella per Mac che non è ancora ultimata. Lo sviluppatore suggerisce, tuttavia, di attendere qualche giorno prima di utilizzare il programma, in modo che i primi tester possano eseguire una serie di prove e confermare il corretto funzionamento del tool.

Questa nuova versione del programma includerà una particolare funzione che, esattamente come RecBoot o TinyUmbrella per la Recovery Mode, consentirà di impostare il dispositivo in modalità DFU senza premere alcun tasto. Operazione molto importante per tutti gli utenti che hanno problemi con il tasto Power e il tasto Home. Tuttavia, questa funzione, sarà disponibile solo per coloro che hanno eseguito il Jailbreak del proprio dispositivo, anche se in futuro verrà probabilmente estesa anche ai device originali.

Non appena il programma sarà disponibile al download ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows