Intervista Doppia: 9 codici redeem all’interno! [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Intervista Doppia. Oggi, lo sviluppatore del’app mette in palio 9 codici redeem per gli utenti più veloci.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Creare un filmato attraverso Intervista Doppia richiede pochi passaggi. Dopo aver scelto il titolo dell’intervista ed inserito i nomi dei partecipanti, dovrai registrare un campione video di 10 secondi, che consentirà di compensare i tempi tra una domanda e l’altra. Per saperne di più, cliccate qui!

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 47*F*LRF*43YLN4
  • AP6RH34H*YY*7W
  • 7L6A6*HN*JL*NAT
  • XHTM*EE*FN*EEPY
  • 3TKJTKALNK4*A
  • K397*XE*AT*YNRF
  • NJPR*E*KWF*PN4E
  • 7AA9*XYE*YFAY*N
  • 7L67L*T*XTL*LJE

Regolamento Contest:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 9 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Intervista Doppia. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CODICE NON VALIDO”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest