INSTAMeet, il primo incontro degli addicted italiani di Instagram si terrà a Milano

Il prossimo 24 settembre a Milano si terrà il primo InstaMeet nazionale, il raduno degli “addicted” e appassionati italiani della app per iPhone Instagram, organizzato da Instagramers Italia e dai vari Instagramers locali italiani.

L’appuntamento è per le ore 15.00 nella centralissima Piazza Duomo, nei dintorni della statua di Vittorio Emanuele. Chiunque è invitato a partecipare: dal Duomo partirà un InstaWalk, una passeggiata collettiva per la città a ritmo di foto scattate e condivise con Instagram. L’InstaWalk si concluderà con un aperitivo con premiazione dei migliori Instagramers del giorno.

Verranno premiate le foto più belle scattate durante la giornata. La premiazione sarà preceduta da brevi speech, con la partecipazione speciale di Philippe Gonzalez, fondatore della community mondiale Instagramers (www.instagramers.com) e di Orazio Spoto, creatore di Instagramers Milano, moderati da Daniela Cerrato, Head of Donnamoderna.com e da Ilaria Barbotti, creatrice della community Instagramers Italia.

L’aperitivo – premiazione si svolgerà dalle ore 18,30 alle 22, al piano superiore del beauty store Sephora in Corso Vittorio Emanuele 24/28 sede, durante la settimana della moda, di Donnamoderna.com, media partner del primo InstaMeet Italia.

Dalla collaborazione tra Donnamoderna.com e Instagramers Italia, partirà nei prossimi giorni un contest su Instagram, tema: la moda.

Instagram è una applicazione, esclusivamente per iPhone, che permette di realizzare delle foto suggestive grazie a dei filtri che si applicano alla foto stessa. Il tutto in un contesto social, ovvero di condivisione delle proprie foto sulla stessa piattaforma e/o sui maggior social network, che rendono la foto visibile a tutto il mondo Instagram.

Instagramers è la community mondiale degli “addicted” di Instagram. Ovvero i “dipendenti” cronici di questa applicazione. Gli appassionati di fotografia che quotidianamente la usano per far vedere quel che accede nel “loro” mondo. La crescita di questo network è impressionante: in soli 6 mesi si sono costituiti 130 gruppi in tutto il mondo e, in Italia, in 5 mesi, 21. Ad oggi gli Instagramers nel mondo sono più di 60,000, con un totale di almeno il triplo di foto caricate e in crescita costante.

Riferimenti:

Biglietti on line FREE PASS: http://instameetitaliano.eventbrite.com

Special Page evento: http://followgram.me/special/instameetitalia

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi