Inferno 2, un nuovo frenetico shooter per gli amanti dei giochi retro

Radiangames, software house particolarmente attiva nel settore degli shooter retro, ha rilasciato su App Store Inferno 2, un nuovo avvincente sparatutto per iPhone e iPad.

inferno2_iphoneVEDI SU APP STORE

Inferno 2 è un nuovo dual-stick shooter con elementi RPG disponibile da poco su App Store sia per iPhone che per iPad, che rappresenta il secondo episodio di uno degli shooter retro più famosi su App Store. Si tratta dell’ultimo dei titoli realizzato dalla nota software house Radiangames di cui si è discusso diverse volte nei mesi passati vista soprattutto la grande attesa creata nei giocatori per l’arrivo del gioco. Come già accennato sono gli stessi sviluppatori dietro altri noti titoli per iOS tra cui Super Crossfire, Fireball SE e Ballistic SE.

Al momento del rilascio sono disponibili oltre 80 livelli che metteranno a nostra disposizione delle partite frenetiche in cui potremo esplorare gli scenari proposti, distruggere ondate di nemici e potenziare la nostra navicella attraverso gli upgrade disponibili.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Migliorando quanto fatto con il precedente capitolo, gli sviluppatori hanno aumentato il numero di livelli, di armi, di potenziamenti e di poteri disponibili; lo stesso vale anche per i nemici e le possibilità di personalizzazione.

Com’è possibile vedere Inferno 2 rimarrà fedele alla sua particolare grafica che lo contraddistingue da altri giochi simili optando per degli effetti visivi estremamente colorati che riempiranno costantemente lo schermo di numerosi elementi rendendo l’azione ancor più frenetica ed avvincente. Nei momenti in cui saranno presenti molti nemici e proiettili derivati dalla nostra navicella infatti il display del dispositivo si riempirà di colori accesi di diverse tonalità donando un aspetto unico al gioco.

Per gli amanti dei videogiochi, Inferno 2 supporta anche i controller MFi, come anche la possibilità di utilizzare il sistema di comandi touch ampiamente testato nel corso degli anni.

Inferno 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store